Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Artistico e Musicale Statale Canova di Forlì (FC)
Fondi strutturali europei 2014 - 2020Amministrazione TrasparenteIstituto cassiere Cassa di Risparmio di RavennaScuola Digitale
Sezioni principali
Codici dei dipendenti
Informazioni sulla scuola
Liceo Artistico
Liceo Musicale

Concerto Orchestra "La Città Musicale"

Liceo Musicale Statale di Forlì con  Istituto Musicale Angelo Masini a Bologna

L'Orchestra   "La Città Musicale"   composta dagli studenti del Liceo Musicale Statale di Forlì  con agli allievi dell' Istituto Musicale Masini  martedì 24 gennaio 2017 hanno partecipato all'evento Immagini dal silenzio  presso la Sala Polivalente del Palazzo della Regione Emilia Romagna.

L'esibizione dell'Orchestra ha fatto da preludio alla presentazione della mostra Immagini dal silenzio (1955) , in occasione delle celebrazioni per la Giornata della Memoria.

Hanno assistito all'evento le principali cariche politiche regionali e circa  400 studenti degli Istituti Superiori di Carpi.

I nostri allievi hanno emozionato la platea rendendo unica questa esperienza.