Liceo Artistico e Musicale “Antonio Canova”

Libri di testo adottati nell'anno scolastico 2023/24

Ogni anno il collegio docenti delibera i libri di testo adottati. Nella pagina dedicata trovate l’elenco.

La segreteria didattica si occupa della compilazione dell’elenco e segue la procedura dal punto di vista formale. Anche le famiglie e gli studenti, attraverso i loro rappresentanti, sono coinvolti nella definizione dell’elenco dei libri di testo nei consigli di classe di aprile/maggio.

A cosa serve

Il servizio permette alle famiglie e studenti di individuare i libri adottati per il corso di studio frequentato

Come si accede al servizio

Si scaricano i file e si individuano i libri che devono essere acquistati obbligatoriamente

Cosa serve

Scaricare il file dal sito scolastico e individuare i libri di testo obbligatori del proprio corso di studi

Tempi e scadenze

Permette alla famiglia di acquistare i testi obbligatori per i vari anni scolastici, fermo restando i tetti di spesa indicati dal Ministero per ogni classe.

Da giugno ad agosto precedenti l'anno scolastico di riferimento

Libri di testo a.s. 2023/24

Il collegio dei docenti delibera la scelta dei libri di testo.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio della didattica negli orari consentiti.

didattica@liceocanovaforli.edu.it

Contenuti filtrati per: