Open Day 16 Dicembre

16 Dicembre 2023

Open Day del Liceo Artistico e Musicale Canova di Forlì. Presentazione della scuola e incontro con Dirigente, Insegnanti e studenti!

Benvenuti all’Open Day del Liceo Artistico e Musicale Antonio Canova di Forlì.

I genitori e gli alunni che interverranno saranno accolti dai nostri studenti e studentesse nell’atrio
della sede scolastica di viale Salinatore. Saranno poi accompagnati e intrattenuti con un breve momento
musicale in Aula Magna dove, a seguire, assisteranno alla presentazione, da parte
della Dirigente, dell’offerta formativa e dell’organizzazione del Liceo con i vari indirizzi.

Successivamente i partecipanti potranno visitare la scuola divisi in gruppi secondo l’indirizzo d’interesse e potranno incontrare studenti e insegnanti.

Al termine del percorso seguirà un evento musicale con le eccellenze scolastiche, ex alunni o alunni che si sono distinti negli anni.

Per prenotarsi a questo evento si rimanda alla pagina dell’orientamento.

Famiglie dei futuri studenti del Liceo Canova.

Liceo Artistico e Musicale "Antonio Canova"

Viale Salinatore, 17 47121 - Forlì (FC)

Date e Orari

15:00 - Inizio Open Day

Dic

17:30 - Inizio concerto dell'orchestra Jazz del Liceo Canova.