Orientamento scolastico

Benvenuti nella sezione dell’orientamento scolastico del Liceo Artistico e Musicale Canova di Forlì!

clicca sull’immagine per ingrandire

Open Day scolastici:

25 Novembre 2023 (posti terminati)

16 Dicembre 2023 (posti terminati)

20 Gennaio 2024

Tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 15:00 e in ognuna delle tre giornate, dopo l’open day, ci saranno mostre e concerti degli studenti e delle studentesse del Liceo.
I posti disponibili per gli Open Day sono terminati, ringraziamo tutte le famiglie che con grande interesse si sono prenotate per venire a visitare la nostra scuola! Vi invitiamo a prenotarvi per i mini stage orientativi.

Studente per un giorno!

Partecipa ai microstage per vivere le attività didattiche del nostro Liceo in prima persona.

Per il Liceo Artistico e Liceo Quadriennale è possibile partecipare a1 microstage scrivendo
una email a: orientamento@liceocanovaforli.edu.it
L’attività si svolge presso i laboratori artistici in piccoli gruppi. Date disponibili:
Lunedì 27 novembre 2023 – Martedì 28 novembre 2023 – Mercoledì 29 novembre 2023
Lunedì 4 dicembre 2023 – Martedì 5 dicembre 2023 – Mercoledì 6 dicembre 2023

Per il Liceo Musicale è possibile incontrare i docenti dell’indirizzo, visitare la sede musicale
e assistere ad una breve lezione strumentale, telefonando direttamente al numero
339 8769413 oppure scrivendo una email a: orientamento@liceocanovaforli.edu.it
Gli incontri personalizzati, in piccolo gruppo, della durata di circa 1 ora, si terranno nelle giornate di
MARTEDÌ e MERCOLEDÌ, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, a partire da lunedì 16 Novembre 2023.
Prenotazione necessaria.

Leggi l’opuscolo della nostra scuola con tutte le informazioni di cui hai bisogno!